Lascia tutto e vieni qui” di LUCA BASSANESE & LA P.O.P. è prodotto da Stefano Florio per l’etichetta discografica AIDA music, quarto estratto dall’album RESET! Regia, Riprese e montaggio – Livingston film Lab Cometa Circus nel nuovo videoclip di Luca Bassanese per sottolineare quanto l’arte di strada con la sua poetica e meraviglia possa illuminarci, poiché sono la gentilezza e la fantasia gli elementi salvifici in un mondo che educa troppo spesso alla prevaricazione e alla competizione. Nella musica come nell’arte di strada non ci sono vinti né vincitori ma solo portatori sani di bellezza.  Dove sentirai esseri umani cantare, ballare, recitare, posa  il tuo cuore e il tuo sguardo senza indugi poiché non potrai trovare odio ma solo bellezza. Come diceva il poeta, scrittore e drammaturgo Miguel de Cervantes “Dove c’è musica non può esserci nulla di cattivo”

Tanti sono gli artisti di strada che ogni giorno illuminano la nostra esistenza nel mondo. Un’arte nobile che ci rende migliori ogni qual volta ci troviamo a respirare la meraviglia di un istante magico. A tutte e tutti coloro che ci fanno sognare è dedicato questo video Cometa Circus si unisce a Luca Bassanese per trasmettere un messaggio di speranza e di unione, per ricordarci che la bellezza e la creatività possono illuminare anche i momenti più bui. 

Dice Bassanese : “Nutrirci di bellezza è un atto fondamentale soprattutto nei momenti più difficili, e nutrire di meraviglia e stupore le nuove generazioni è l’atto più importante e rivoluzionario che un adulto possa fare. Perché educare ai sentimenti, alla gestione degli impulsi, allo stupore che è linfa vitale per ognuno di noi, è pratica essenziale del quotidiano per alimentare la nostra colonna sonora interiore, educare alla pace e alla consapevolezza”.
Nell’arte di strada troviamo la poesia della vita, la magia della spontaneità e la forza della condivisione